Corsi VET

VET (Vocational Education Training)
Questi corsi sono riconosciuti in tutto il mondo e sono sviluppati sulla base di esperienze pratiche e materie relative ad ogni specialità professionale . Questo metodo educativo fornisce gli strumenti necessari per acquisire specifiche conoscenze sul posto di lavoro .

Per fare domanda per questi corsi è necessario un livello di inglese da intermedio a superiore. Alcune scuole di inglese australiano hanno accordi diretti con le istituzioni VET e quelle che non dispongono di tali conveni, richiederanno i documenti necessari per convalidare il livello richiesto . Inoltre, alcune scuole VET esigono realizzare un esame di livello prima dell’iscrizione .

Le scuole professionali hanno orari flessibili con corsi di mattina, pomeriggio o notte, e le lezioni possono essere da 2 a 4 giorni alla settimana, a seconda degli studi. In ogni modo, sempre è richiesto un rendimento accademico ed è necessario superare tutti gli esami per passare il corso.

Alcuni di questi centri riconoscono e omologano la formazione previa (Recognition for Prior Learning) alla presentazione della documentazione ufficiale di studi precedenti ed esperienze di lavoro, in modo da poter ridurre la durata del corso fino a 6 mesi.

I corsi VET includono i seguenti tipi di corsi :

– Gestione degli affari
– International Business
– Business Administration
– Finanza
– Corso di Management e Marketing
– Contabilità
– Ospitalità e turismo
– Informatica
– Graphic Design
– Foto e Video
– Relazioni con il Pubblico
– Educazione infantile
– Gestione/ Industriaalberghiera
– Terapie Naturali
– Fitness e Sport

Utilizamos cOOkies para hacer tu vida más fácil. Click para más información.Leer más CERRAR
¡Síguenos en Facebook!

Siga-nos no Facebook!