Blog

Intervista a Silvia, la nostra assistente ballerina

silvia600
Oggi vi presentiamo Silvia, che vi aiuterà a risolvere tutti i vostri dubbi sull’Australia, sui corsi da frequentare, e su come imparare l’inglese nei migliori dei modi, acquisendo esperienza e felicità! E tutto questo lo farà ballando!

Ci racconti un po’ di te?Ciao mi chiamo Silvia, vengo dalla mitica Riviera Romagnola,ho comiciato a viaggiare a 16 anni e non ne ho più potuto farne a meno. La mia più grande passione è la danza classica, esprimermi attraverso il movimento.

Como spiegheresti a tua nonna le tue funzioni a  AUssieYouTOO Italy?

Assisto studenti che vogliono viaggiare e vivere una fantastica esperienza Australiana, aiutandoli a scegliere l’opzione più adatta alle loro preferenze, riguardo a dove e a cosa studiare.

Perchè hai accettato la proposta di AUssieYouTOO.com?

Perchè ritengo aussieyoutoo un canale di ottimo supporto per raggiungere ciò che tutti dovrebbero avere la possibilità di sperimentare: un’avventura australiana.

Cos’è che ti unisce agli spagnoli?

Sicuramente la cultura e la movida : ) Anni fa ho vissuto un anno e mezzo nel sud della Spagna e da lì è mi sono appassionata alla loro lingua,alla gente…e a canas y tapas

Cosa può fare AUssieYouTOO Italy per gli studenti italiani?

Offre un servizio gratuito agli studenti italiani, supportandoli nella scelta della loro destinazione, aiutandoli nell’iscrizione ad un corso che più  si adatta alle loro esigenze, sostenendoli nella ricerca di lavoro e/o accomodation per rendere loro esperienza unica e indimenticabile.

Ti piacerebbe venire in Australia?

Certo. Infatti 3 anni fa sono partita per un’avventura australiana senza obiettivi e mete solo con la voglia di scoprire un nuovo paese…e dopo tante peripezie, viaggi ed esperienze sono diventata poco fa residente australiana..che felicità!!

Cosa pensi degli Australiani?

Un popolo di surfisti, amanti e attenti alla salvaguardia della natura e della loro fantastica wildlife.

Qual è il tuo livello di inglese?

Dopo una laurea in lingue, frequenti viaggi tra Australia, USA e Great Britain e quasi 3 anni di permanenza in Australia mi autodefinirei abbastanza fluently speaker ; )

Una domanda difficile. Raccontaci qualcuno dei tuoi difetti inconfessabili!

Mmmmmmmh…questa è difficile…ci devo pensare molto…ecco appunto un difetto è proprio quello di non ammettere i miei difetti…ah me ne viene in mente un altro…che testona che sono!!

Per concludere, quali luoghi in Australia ti attirano più l’attenzione per essere visitati?

North Queensland ha qualcosa di magico, specialmente Cape Tribulation un luogo con uno spirito selvaggio e isolato. E non potrei non menzionare Whitsunday Islands…indescrivibili…il mio consiglio è visitatele..da non perdere!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Lascia il tuo messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Por favor escribe los carácteres de esta imagen en el cuadro inferior.

    Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Utilizamos cOOkies para hacer tu vida más fácil. Click para más información.Leer más CERRAR