Lavorare in Australia

Uno dei motivi principali che spinge molti giovani a a vivere in Australia è il lavoro. Il tasso di disoccupazione in questo paese è molto basso, e questo significa molte opportunità di lavoro.

Il primo ostacolo che incontrano molti giovani a cercare lavoro in Australia è la lingua. E ‘ molto importante avere un buon livello di inglese, questo definisce che tipo di lavoro si può ottenere. Arrivando agli antipodi la maggior parte delle persone trova posti di lavoro non qualificati, ma con il tempo, un buon livello di inglese e un po ‘di fortuna, si potranno trovare migliori opportunità.

La scelta del visto è anche un fattore chiave. Il più veloce e facile da ottenere e che permette di lavorare legalmente è il visto per studenti. Sarà possibile lavorare, in questo periodo, 20 ore a settimana, nei periodi scolastici e 40 ore a settimana durante i periodi di vacanza.

Se stai terminando gli studi e cercando la migliore destinazione internazionale per il tuo stage, AUssieYouTOO ti dà la possibilità di entrare in un programma di stage in Australia. Un’ottima alternativa per entrare nel mondo del lavoro, internazionalizzare il tuo CV e vivere un’ esperienza professionale all’estero!

Altre opzioni includono Sponsored Visa e la Skilled Visa, che sono i visti di lavoro permanenti. Entrambi sono molto più difficili da trovare… ma niente è impossibile! Per ottenere uno sponsor è necessario essere in Australia, che una società ti voglia assumere e che faccia tutti i tramiti per ottenere la sponsorizzazione. Tuttavia, se la professione si trove tra le professioni idonee, definite dal governo australiano, per ottenere una Skilled Visa, potrai fare tutte le pratiche burocratiche anche dalla Spagna. Entrambi i visti richiedono un alto livello di inglese (titolo IELTS ), molti mesi di scartoffie e un notevole investimento finanziario. Per presentare unSponsored e/o Skilled Visa è necessario contattare un agente di immigrazione qualificata (non possiamo aiutarvi con queste formalità).

AUssieYouTOO.com Italy ti consiglierà in tutte le fasi del processo per ottenere il visto di studio, con il quale potrai lavorare legalmente in Australia. Grazie alla nostra pluriennale esperienza di vita in questo paese, studiando e lavorando, offriamo consulenza e linee guida da seguire per trovare lavoro più facilmente al vostro arrivo. Come fare il curriculum in Australia? Come e dove trovare lavoro? Quanto mi pagheranno? Qual è il numeroTax File Number? Che cosa è Superannuation ?

Utilizamos cOOkies para hacer tu vida más fácil. Click para más información.Leer más CERRAR